lunedì 7 marzo 2016

Virginia è troppo forte: Hokies al tappeto. Tessaro si arrende solo al terzo set


Virginia, l'università numero 2 del ranking degli Stati Uniti, non lascia scampo ai "cugini" di Virginia Tech aggiudicandosi il confronto con il punteggio severo di 6-1.


Un risultato però fin troppo pesante per gli Hokies visto che due match - compreso quello perso dal nostro Edoardo Tessaro - si sono decisi al terzo set.

Il pronostico, all'interno della conference Acc, è stato  dunque rispettato. Eppure l'esito avrebbe potuto essere meno punitivo per VT.

A partire dal punto dei doppi, finito a Virginia ma solo in volata. Poi come detto i singolari, con quattro vittorie della numero 2 d'Amercia e una di Virginia Tech.

Un match tuttavia si è concluso 7-5, 7-5, uno al terzo set 6-3, 3-6, 7-6 come pure quello di Tessaro. Il ragazzo di Uggiate Trevano ha lottato i primi parziali contro Jc Aragone (7-5, 6-7) salvo poi alzare bandiera bianca nell'ultimo parziale (6-1) quanto comunque Virginia era già irraggiungibile.

Il record di Virginia Tech è ora di 8 vinte e 3 perse. Nella Acc siamo invece 1-1, con in testa imbattute proprio Virginia e Notre Dame. Il prossimo impegno sarà in trasferta contro Boston College.

Nessun commento:

Posta un commento