Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
venerdì 25 marzo 2016
Circuito europeo Under 14: sarà Italia-Germania sia in singolare sia in doppio
Sarà un bellissimo Italia contro Germania. Come nel calcio, anche nel tennis. Accadrà domani al torneo di Maia (Portogallo) valido per il circuito europeo Under 14.
Da una parte il comasco Lorenzo Rottoli e il collega in azzurro Lorenzo Musetti, dall'altra i tedeschi Moritz Stoeger e Max Wiskandt. Questi quattro saranno infatti i protagonisti sia della finale del torneo di doppio, sia delle semifinali di quello di singolare.
E' questo l'esito del torneo lusitano. Rottoli oggi ha sconfitto per 6-1, 6-1 nei quarti il francese Terence Atmane. Domani affronterà Stoeger, testa di serie numero 1 del tabellone e grande favorito della vigilia. Il tedesco nei quarti ha già superato un italiano, il siciliano Fausto Tabacco, in modo abbastanza netto, 6-4, 6-0.
Nella parte bassa del tabellone invece Musetti sfiderà Wiskandt. Nel doppio invece tra il tandem tedesco e quello azzurro ci sarà in palio la vittoria.
I germanici, coppia testa di serie numero 1, hanno dominato il torneo senza perdere nemmeno un set. Rottoli-Musetti, campioni d'Europa, hanno invece sofferto oggi per superare 6-2, 6-7 (4), 10-7 il bulgaro Anthony Genov e il serbo Lukas Palovic. Ma domani sarà un nuovo giorno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento