mercoledì 30 marzo 2016

Serie C, i gironi di Como, Cantù, Tavernola e Lurago d'Erba. Si inizia il 10 aprile


Iniziamo con questo post la carrellata sui circoli comaschi al via dell'ormai imminente stagione a squadre. La prima serie che vedrà protagonista nostre formazioni è la serie C.

Saranno quattro i club ai nastri di partenza, due nel maschile e due nel femminile. Un bilancio raddoppiato rispetto ad un anno fa quando in C c'erano solo squadre in rosa.

MASCHILE

Tra gli uomini infatti i fari saranno puntati sui neopromossi ragazzi del Tennis Como e del Circolo Tennis Cantù (nella foto). I giocatori di Villa Olmo sono stati inseriti nel girone 2 in compagnia di Gallarate, Canottieri Mincio, Polisportiva Curno, Canottieri Baldesio Cremona e Sportrend Melzo. L'esordio sarà in casa il 10 aprile contro la Canottieri Mincio guidata dal forte Niccolò Apostolico.

Il Ct Cantù invece giocherà nel girone 5 con il Forza e Costanza Brescia, Harbour Milano, Città dei Mille Bergamo, Canottieri Milano e Tavazzano. L'esordio sarà sempre il 10 aprile in casa contro i bergamaschi del Città dei Mille, club favorito per la vittoria del raggruppamento.

FEMMINILE

Tra le donne invece giocheranno il Tennis Center Tavernola e il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba. Il Tennis Center è nel girone 1 con Tennis Rozzano, Milago Tennis Center, Ct Giussano e Ecosport Samarate. Esordio (il 10) in trasferta contro il Giussano.

Girone 5 infine per il Lurago d'Erba che se la vedrà con Canottieri Milano, Brusaporto, Canottieri Mincio e Tennis Club Stezzano. E proprio quest'ultima formazione farà visita alle brianzole nella prima giornata fissata sempre il 10 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento