Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
sabato 12 marzo 2016
Sorteggiati i gironi di serie A2: tre comaschi in campo. Si inizia il 3 aprile
Sono stati sorteggiati i gironi di serie A2 del campionato nazionale di tennis a squadre. Saranno tre i nostri giocatori impegnati, due nel maschile e una nel femminile.
Tra gli uomini ci sono Edoardo Tessaro, giocatore del Tennis Club Bergamo (circolo con cui un anno fa sfiorò la promozione nel massimo campionato), e Federico Arnaboldi, quest'ultimo Under 16 (nella foto in alto) tesserato per il Tennis Club Ambrosiano.
Non si troveranno uno di fronte all'altro. L'Ambrosiano è finito infatti nel girone 1 con Tennis Comunali Vicenza (con cui esordirà il 3 aprile, in casa), Circolo Tennis Le Rocce, Circolo Tennis Rocco Polimeni Reggio Calabria, Circolo Tennis Bologna, Circolo tennis Maglie e Canottieri Casale.
Il Bergamo è invece nel girone 4 con Circolo Tennis Foligno (con cui esordirà il 3 aprile), Tennis Garden Novate, Circolo Tennis Albinea, Tennis Club Palermo Due, Circolo Tennis Bari e Tennis Club Cagliari. Tessaro - che è negli States a giocare il campionato universitario - si aggregherà alla squadra solo più avanti.
Nel femminile invece la brianzola Eleonora Canovi, Under 16 con un passato al Ct Cantù, vestirà la casacca del Tennis Club Lumezzane. Il sorteggio ha inserito le bresciane nel girone 2 con Faenza "Gaudenzi" (esordio in trasferta il 3 aprile), Circolo Tennis Bologna, Park Tennis Genova, St. Georgen Brunico, Circolo del Tennis Palermo e Ferratella Roma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento