sabato 12 marzo 2016

Sorteggiati i gironi di serie A2: tre comaschi in campo. Si inizia il 3 aprile


Sono stati sorteggiati i gironi di serie A2 del campionato nazionale di tennis a squadre. Saranno tre i nostri giocatori impegnati, due nel maschile e una nel femminile.

Tra gli uomini ci sono Edoardo Tessaro, giocatore del Tennis Club Bergamo (circolo con cui un anno fa sfiorò la promozione nel massimo campionato), e Federico Arnaboldi, quest'ultimo Under 16 (nella foto in alto) tesserato per il Tennis Club Ambrosiano.

Non si troveranno uno di fronte all'altro. L'Ambrosiano è finito infatti nel girone 1 con Tennis Comunali Vicenza (con cui esordirà il 3 aprile, in casa), Circolo Tennis Le Rocce, Circolo Tennis Rocco Polimeni Reggio Calabria, Circolo Tennis Bologna, Circolo tennis Maglie e Canottieri Casale.

Il Bergamo è invece nel girone 4 con Circolo Tennis Foligno (con cui esordirà il 3 aprile), Tennis Garden Novate, Circolo Tennis Albinea, Tennis Club Palermo Due, Circolo Tennis Bari e Tennis Club Cagliari. Tessaro - che è negli States a giocare il campionato universitario - si aggregherà alla squadra solo più avanti.

Nel femminile invece la brianzola Eleonora Canovi, Under 16 con un passato al Ct Cantù, vestirà la casacca del Tennis Club Lumezzane. Il sorteggio ha inserito le bresciane nel girone 2 con Faenza "Gaudenzi" (esordio in trasferta il 3 aprile), Circolo Tennis Bologna, Park Tennis Genova, St. Georgen Brunico, Circolo del Tennis Palermo e Ferratella Roma.

Nessun commento:

Posta un commento