martedì 1 marzo 2016

Terza femminile a Tavernola: i nomi quelle qualificate e le promosse ai quarti


Il torneo di Terza categoria femminile del Tennis Center Tavernola, primo evento in rosa del 2016 in provincia di Como, si è allineato ai quarti di finale.

Noi, tuttavia, siamo in debito ancora dei risultati del tabellone di qualificazione. Sono state promosse alla fase conclusiva, Valentina Battistella (Under 18 del Tennis Como, 4.3) e Chiara Sioli (sempre del Tennis Como, 4.2). La prima ha sconfitto per 6-4, 6-2 Camilla Pighi (4.2, Ntc Lurago d'Erba), la seconda ha prevalso sulla compagna di circolo Daniela Chavarria Duran (4.4) per 7-5, 6-0.

L'ultima qualificata è stata Margherita Buzzi (4.2, Malaspina) che ha battuto per 6-3, 6-0 Marta Mauri, 4.3 dell'Alte Groane. Come detto tuttavia siamo già ai quarti di finale. I match in programma sono quelli tra la Battistella - che nel frattempo ha vinto altri due match - e Rubina De Ponti, Under 14 del Tc Lumezzane (categoria 3.4). Spazio poi alla giocatrice di casa, Marydhel Requizo (3.4, Under 18 del Tennis Center) contro Alice Testa (3.5, Under 14 del Tennis Game di Dongo).

Già in semifinale, in quanto teste di serie, Eleonora Canovi (Under 16, brianzola tesserata per il Tc Lumezzane, 3.1) e Gloria Contrino (3.1, Junior Tennis).

Nessun commento:

Posta un commento