lunedì 7 marzo 2016

Tpra: a Mariano si impone Nonini. Il giocatore di casa Citterio si ferma in finale


Stefano Nonini da Desio, giocatore del Tc Cinisello (numero 26 delle classifiche del ranking del Tpra) ha vinto ieri il torneo organizzato dal Tc Mariano Uso.

Sconfitto in finale il giocatore di casa, Luca Citterio, superato per 6-2. Una vittoria netta e meritata quella di Nonini, che non ha mai concesso agli avversari più di due game a partita.

Il giocatore di Desio era il grande favorito della vigilia e ha dunque tenuto fede al pronostico. Citterio invece non rientrava tra i favoriti della vigilia ma ha comunque disputato un grande torneo partito addirittura dal turno preliminare di qualificazione.


Il Tc Mariano Uso non si ferma qui: per il 20 marzo - vista la grande partecipazione di giocatori in questo appuntamento - è stata fissata una nuova data con il circuito amatoriale Tpra.

2 commenti:

  1. Complimenti all'organizzazione!! Bellissimo torneo, livello molto alto di giocatori nuovi nel tpra che si faranno valere nei prossimi tornei!! Presidente Molteni, gestore Nino Mattana e il maestro del circolo persone splendide, ottima organizzazione con rispetto degli orari e massima disponibilità! Complimenti davvero!! Siete un bellissimo circolo!! Grazie e alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento e complimenti per la vittoria. Riferiremo al circolo :-) Buona serata

    RispondiElimina