giovedì 3 marzo 2016

Semifinali di Terza femminile a Tavernola: in campo Requizo-Contrino e Canovi-De Ponti


Si conoscono i nomi delle quattro giocatrici ancora in corsa per il titolo del torneo di Terza categoria del Tennis Center Tavernola. La prima semifinale si giocherà questa sera, la seconda domani. Il match per il titolo è invece in calendario domenica.

La prima semi ad essere disputata sarà quella di oggi, alle 19.30, tra Marydhel Requizo (categoria 3.4, Under 18 del Tennis Center Tavernola) e Gloria Contrino, testa di serie numero 2 del tabellone (Under 14, categoria 3.3 dello Junior Tennis).

La Requizo nei quarti di finale si è aggiudicata il derby con la giocatrice del Tennis Game di Dongo, Alice Testa (Under 14, 3.5) con il punteggio di 6-3, 6-1. Domani invece, alle 13, la seconda semifinale metterà di fronte la testa di serie numero 1, Eleonora Canovi (3.1, Under 16, brianzola tesserata per il Tc Lumezzane) e la compagna di circolo Rubina De Ponti (Under 14, categoria 3.4).

Quest'ultima ha battuto nei quarti l'ottima Valentina Battistella, giocatrice del Tennis Como (3.4) che arrivava dalle qualificazioni. Il punteggio è stato di 6-3, 6-1.

Nessun commento:

Posta un commento