venerdì 18 marzo 2016

Il programma del week end: Under 12 da record a Cantù e Tpra a Mariano Comense


Sarà un fine settimana di grande partecipazione tennistica in provincia di Como. Due gli appuntamenti clou: il Rodeo Under 12 al Circolo Tennis Cantù e il Tpra di Mariano Comense.

A Cantù, record di presenze con 76 tra ragazzi e ragazze che prenderanno parte - tra sabato e domenica - al torneo giovanile. Una "valanga" di iscrizioni che ha portato alla necessità di tagliare oltre una decina di ragazzi per arrivare al numero consentito di 38 tennisti per il tabellone maschile e 38 per quello femminile.

Alta affluenza e nomi importanti anche al Tpra del Tennis Club Mariano Uso. Le quali (sette i match in programma) scatteranno dalle 9 di domenica. Poi via al tabellone principale con la finale prevista per le 20. In campo anche il numero 4 del ranking iridato del Tpra, Luigi Croci.

E sempre domenica, al Tennis Center Tavernola, si chiuderà il girone della Coppa delle Province 2016. I baby comaschi affronteranno in casa la selezione di Lecco. Il match avrebbe dovuto essere disputato domenica scorsa, ma una serie di impedimenti tra gli ospiti ha portato allo spostamento di data.

Nessun commento:

Posta un commento