Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
domenica 20 marzo 2016
Rodeo Under 12 a Cantù: nel maschile e nel femminile fanno festa Marsala e Varese
Giuseppe Pulizzi, addirittura dal Tennis Club Marsala tra i ragazzi, Samira De Stefano dalla Scuola Tennis Varese tra le ragazze. Sono i vincitori del Rodeo Under 12 del Circolo Tennis Cantù che ha fatto registrare un record di iscrizioni.
Come detto nel precedente post, infatti, gli organizzatori sono stati costretti a tagliare diversi iscritti, per poter rientrare nel numero limite di 76 tra giocatori e giocatrici.
Nel maschile, Pulizzi, che era anche la testa di serie numero 1, ha superato in finale Alessandro Zapelli del Tc Piazzano (4-1, 5-4). Il migliore dei nostri è stato Pietro Binda (Ct Cantù) sconfitto in semifinale da Zappelli per 4-1, 4-2. Il vincitore del torneo invece in semi aveva superato per 5-3, 4-2 Alessandro Versteegh (Canottieri Adda).
Nel femminile, la De Stefano (testa di serie numero 2) ha superato Belinda Crippa (Tc Villasanta) per 4-0, 4-2. In semifinale si erano fermate Agnese Zapelli (Tc Piazzano, 4-2, 4-0 con la Crippa) e Annachiara Ardo (Catizone Top Tennis, 1-4, 5-4, 10-7 con la De Stefano).
Le migliori Under 12 della nostra provincia si sono fermate negli ottavi: si tratta di Susanna Colzani, Federica Ursino e Marta Boselli, tutte del Ct Cantù.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento