lunedì 28 marzo 2016

Pronostico rispettato. Ma VT tiene testa a North Carolina, numero 1 d'America


North Carolina, la numero 1 d'America, vince come da pronostico. Ma Virginia Tech dimostra sul campo di non essere troppo lontano dai "Tar heels".

Il risultato finale è stato di 5-2, ma a pesare sulla contesa sono stati due match conclusi al tie break di spareggio e il punto del doppio, appannaggio di North Carolina ma in volata.

Il comasco di Virginia Tech, Edoardo Tessaro, reduce da quattro vittorie consecutive tra singolare e doppio, questa volta si è dovuto arrendere in entrambi i match.

Nel doppio (in coppia con Americo Contini) e in singolare, opposto al forte Robert Kelly, numero 82 del ranking universitario, partita vinta dal padrone di casa per 6-4, 6-3.

Nel prossimo fine settimana nuova doppia sfida calda ai fini della classifica della conference Acc che vede VT un po' attardata (con 4 vittorie e 3 sconfitte, 12-5 nel totale della stagione).

Gli "hokies" saranno chiamati all'impresa in casa contro Wake Forest (seconda in classifica nella Acc con 6 vinte e 1 persa) prima della nuova trasferta con Notre Dame.

Nessun commento:

Posta un commento