venerdì 29 aprile 2016

Quarta categoria al via a Lurago d'Erba. Si gioca anche a Tavernola e San Fermo (Tpra)


Dopo il programma dei campionati a squadre, che è possibile leggere nel post precedente, ecco i tornei in campo nel fine settimana. Protagonista la Quarta categoria.

Per un torneo che si conclude - quello che ha visto in campo gli Under in quel del Bassa Comasca Lomazzo - ne inizia uno di Quarta categoria maschile al Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba.

Più di cento gli iscritti (116 per la precisione), anche se è stato possibile dare spazio "solo" a 80 giocatori che si contenderanno il titolo a partire dal tabellone Nc in campo già domani.

Rimanendo alla Quarta categoria, si giocherà anche al Tennis Center di Tavernola. Il torneo è iniziato da una settimana e siamo giunti al tabellone conclusivo. Finale in programma la prossima settimana.

Ma non è tutto, perché tornerà protagonista anche il circuito amatoriale Tpra con un evento denominato "Quelli della notte". L'organizzazione è del Team Veneri e si giocherà all'Eracle di San Fermo della Battaglia.

Rispetto al solito per quanto riguarda il Tpra, le partite non si disputeranno tutte in un giorno bensì lungo tutta la settimana (a partire da lunedì 2 maggio) dalle 21 alle 23.

Nessun commento:

Posta un commento