lunedì 18 aprile 2016

Tpra a Mariano Comense: successo di Tricomi su Stella. Mancuso sconfitto in semi


Torneo ad alta affluenza e di alto livello quello andato in scena nel fine settimana al Tennis Club Mariano Uso. In campo il Tpra (limit. 65) che ha eletto vincitore Massimo Tricomi del Tc Crema.

Sconfitto in finale per 6-0 Gianluca Stella, della Bestennis Academy Cinisello. Quest'ultimo era la testa di serie numero 1, mentre Tricomi la numero 3. Tra l'altro bisogna segnalare che in semifinale sono arrivate tutte le prime quattro teste di serie.


Tricomi aveva battuto per 6-3 il lecchese di Lierna Stefano Bertarini (Polisportiva Mandello del Lario, testa di serie numero 2) mentre Stella si era liberato di Ottavio Mancuso, comasco di Cavallasca (Team Veneri) per 6-4.


Il torneo del Tc Mariano Uso si è snodato su due giorni, con il turno di qualificazione disputato sabato e il tabellone finale, dagli ottavi in avanti, alla domenica.


Nelle foto di questa pagina la premiazione con il vincitore in blu e Stella in bianco. Nella foto di gruppo in alto ci sono anche Antonio Mattana (ko negli ottavi), i rappresentanti del circolo organizzatore Franco Marelli, Fabio Grassi e il presidente Michele Molteni e il semifinalista Stefano Bertarini.

Nessun commento:

Posta un commento