Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
mercoledì 27 aprile 2016
Serie C: vola il Ct Cantù. Batte l'Harbour Milano e sogna il passaggio del turno
Prosegue la marcia convincente del neopromosso Circolo Tennis Cantù nel campionato di serie C maschile. I brianzoli hanno battuto nettamente l'Harbour Club Milano salendo al secondo posto del girone. E' stata questa l'unica, seppur preziosa, vittoria delle quattro formazioni comasche impegnate nel fine settimana. Ecco come sono andati i diversi gironi.
FEMMINILE
Doppio ko per il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba e per il Tennis Center Tavernola. Le brianzole erano chiamate all'impresa in trasferta contro la Canottieri Milano. Gara già difficile resa ancora più impegnativa dall'assenza di Federica Tresoldi. Il risultato finale è stato di 3-1 per le meneghine, con il punto della bandiera ottenuto dal doppio Bosisio-Nespoli. Sconfitta per 4-0 anche per il Tavernola nella trasferta contro l'Eco Sport Samarate.
MASCHILE
Vince ancora, come detto, il Circolo Tennis Cantù contro l'Harbour Milano (5-1 il punteggio, girone 5, nella foto Dennis Cristello). La seconda vittoria consecutiva dei brianzoli li lancia al secondo posto in classifica (proprio a spese dell'Harbour), l'ultimo buono per il passaggio del turno. Nel prossimo turno la sfida - sulla carta abbordabile - al Tavazzano, mentre decisivo potrebbe essere l'ultimo match a Cantù contro il Forza e Costanza Brescia. Nel girone 2 invece nuovo ko (6-0) per il Tennis Como a Cremona con la Canottieri Baldesio. I ragazzi di Villa Olmo tuttavia, causa infortuni, non sono mai riusciti ad avere a disposizione l'intera rosa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento