domenica 3 aprile 2016

Rodeo di Villa Guardia: il trofeo va a Ceriano. Pirrello batte Giudici in finale


Nicolò Pirrello, Under 16 del Club Tennis Ceriano (4.1) si aggiudica il Rodeo di Quarta categoria organizzato nel fine settimana dal Gruppo Sportivo Villa Guardia.

Il ragazzo brianzolo era il favorito della vigilia, testa di serie numero 1, e ha tenuto fede al pronostico. Superato in finale, in due parziali (4-1, 4-1) Michele Giudici, 4.2, del Tennis Club Lariano. Quest'ultimo aveva in precedenza, nei quarti, eliminato la testa di serie numero 2, Thomas Rimoldi (4.1, Pinetina Sport), per 5-4, 4-2.


Senza particolari ostacoli la marcia di Pirrello, che solo all'esordio aveva sofferto contro Alessandro Berrini (4.3, Ct Giussano) perdendo un set (3-5, 4-2, 4-0). Poi tutti successi in due parziali, compreso quello in semi contro Federico Calervo (4.2, La Dominante) per 5-4, 4-2.


Per Giudici invece successo in semi contro il compagno di circolo al Tc Lariano Juriy Pirrone (4.1) per 5-3, 2-4, 4-2. Nelle foto le premiazioni con il vincitore con i pantaloncini neri. Presente anche il delegato provinciale della Federtennis Walter Schmidinger.


2 commenti:

  1. Vorrei aggiungere i miei complimenti agli organizzatori che con solo due campi a disposizione sono riusciti ad incastrare con maestria tutti gli incontri, nel rispetto delle regole di pause previste.
    BRAVI BRAVI

    RispondiElimina
  2. Noi invece vorremmo scusarci per il ritardo con cui abbiamo messo in linea il suo commento :-) Grazie per aver lasciato il messaggio

    RispondiElimina