mercoledì 20 aprile 2016

Tc Erba (Ladies) e Lurago d'Erba (Over 60): soddisfazioni brianzole tra i Veterani


Tutti dietro alle donne del Tennis Club Erba e agli uomini dell'Ntc Lurago d'Erba. Sono le Ladies 40 (lim. 4.4) e gli Over 60 dei circoli brianzoli le punte di diamante delle nostre formazioni nei campionati Veterani. In totale la giornata si è chiusa con quattro vittorie e tre sconfitte.

FEMMINILE

Sconfitta all'esordio in trasferta per il Circolo Tennis Cantù tra le Ladies 40 (libero). Il Tc Mazzino si impone infatti per 3-0. Tra le Ladies 40 (lim. 4.4), come detto, a svettare è il Tennis Club Erba che ottiene il terzo successo in altrettante gare. Questa volta a cadere (per 3-0) è stato il Gardanella Village. Le brianzole hanno fatto il vuoto in classifica e nel prossimo fine settimana osserveranno un turno di riposo (girone 1). Nel girone 3, invece sconfitta per 3-0 del Team Veneri contro la Scuola Tennis di Varese.

MASCHILE

Tra gli uomini, torna al successo nell'Over 45 il Duesse Sport - Tennis Grillo di Capiago Intimiano. Battuto nettamente in casa per 3-0 il Lacchiarella e primo posto raggiunto a pari punti con il Tc Lainate (che però ha una partita in meno). Nell'Over 50 cade il Team Veneri (0-3 in casa contro il Ct Giussano "A") mentre nell'Over 55 arriva la bella vittoria del Circolo Tennis Cantù opposto al Tc Trezzo (2-1). Da ultimo soddisfazioni anche dal Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba Over 60. I brianzoli battono per 3-0 il Tc Robbio e mantengono da imbattuti la vetta del girone.

Nessun commento:

Posta un commento