Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
mercoledì 20 aprile 2016
Tc Erba (Ladies) e Lurago d'Erba (Over 60): soddisfazioni brianzole tra i Veterani
Tutti dietro alle donne del Tennis Club Erba e agli uomini dell'Ntc Lurago d'Erba. Sono le Ladies 40 (lim. 4.4) e gli Over 60 dei circoli brianzoli le punte di diamante delle nostre formazioni nei campionati Veterani. In totale la giornata si è chiusa con quattro vittorie e tre sconfitte.
FEMMINILE
Sconfitta all'esordio in trasferta per il Circolo Tennis Cantù tra le Ladies 40 (libero). Il Tc Mazzino si impone infatti per 3-0. Tra le Ladies 40 (lim. 4.4), come detto, a svettare è il Tennis Club Erba che ottiene il terzo successo in altrettante gare. Questa volta a cadere (per 3-0) è stato il Gardanella Village. Le brianzole hanno fatto il vuoto in classifica e nel prossimo fine settimana osserveranno un turno di riposo (girone 1). Nel girone 3, invece sconfitta per 3-0 del Team Veneri contro la Scuola Tennis di Varese.
MASCHILE
Tra gli uomini, torna al successo nell'Over 45 il Duesse Sport - Tennis Grillo di Capiago Intimiano. Battuto nettamente in casa per 3-0 il Lacchiarella e primo posto raggiunto a pari punti con il Tc Lainate (che però ha una partita in meno). Nell'Over 50 cade il Team Veneri (0-3 in casa contro il Ct Giussano "A") mentre nell'Over 55 arriva la bella vittoria del Circolo Tennis Cantù opposto al Tc Trezzo (2-1). Da ultimo soddisfazioni anche dal Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba Over 60. I brianzoli battono per 3-0 il Tc Robbio e mantengono da imbattuti la vetta del girone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento