Una festa completa. Sia per le emozioni prima della partita, sia per il successo che ha coronato la giornata. Edoardo Tessaro è stato grande protagonista della vittoria di Virginia Tech contro l'Università di Miami nell'ultimo turno della stagione regolare della Ncaa.
Una giornata che si era aperta con il tributo dell'università agli "anziani" alla loro ultima partita casalinga nella casa di Virginia Tech. Le finali nella Acc infatti si disputeranno in North Carolina.
Il comasco, come è possibile vedere dalle foto di questa pagina tratte dal sito Internet di Virginia Tech, è stato uno dei festeggiati del "Senior day". Ed il modo scelto per salutare il Burrows-Burleston Tennis Center (tana degli Hokies) è stato il migliore con due vittorie in singolare e in doppio.
VT ha battuto nettamente Miami con il punteggio di 6-1. Tessaro, in coppia con Amerigo Contini - anche lui all'ultimo anno in Virginia - ha aperto la giornata vincendo il doppio per 6-1. Poco dopo il ragazzo di Uggiate Trevano ha piegato per 6-2, 6-2 anche Fermin Calvo.
Nessun commento:
Posta un commento