domenica 4 ottobre 2015

Master della Brianza: la Rusconi ko in finale. Premiata la Ieva. Ecco tutte le foto


Giorgia Rusconi lotta per tre set contro la favorita Roberta Bassani, ma alla fine deve cedere all'avversaria di Sesto San Giovanni il primo premio del Master della Brianza 2015.

L'atleta comasca del TennisDinamic ha perso per 7-5, 4-6, 6-2 rendendo la vita difficile alla testa di serie numero uno della manifestazione.


Al Tennis Club Arcore è andato in scena il Master conclusivo tra le 16 giocatrici che meglio si erano comportate nelle otto trappe precedenti.

Rimane l'ottimo risultato delle nostre ragazze, capaci di arrivare in tre (su quattro) alle semifinali. Anche Lidia Vinci - del Team Veneri - in semi aveva cercato di fermare la Bassani, arrendendosi sempre in tre set per 6-2, 4-6, 6-3. La Rusconi aveva invece eliminato Roberta Lucchini (altra comasca del Team Veneri) per 6-3, 6-2.

Tra l'altro arriva nella nostra provincia anche il premio come giovane atleta emergente consegnato dagli organizzatori a Francesca Ieva del Mariano Uso (foto sotto). Circolo che nel maschile aveva piazzato un giocatore (Matteo Stecher) in semifinale. Insomma, non è arrivato il successo, ma il Master della Brianza quest'anno ha parlato davvero comasco.


Ecco intanto una ricca fotogallery della giornata di festa al Tennis Club Arcore che ci ha anche fornito le immagini. La nostra giocatrice è ripresa in più fasi della partita, alla stretta di mano al termine del match e durante la premiazione.








Nell'ultima foto in basso i due vincitori dell'edizione 2015: Roberta Bassani (4.1, Sesto San Giovanni) e Riccardo Accardi, 4.1 del Tennis Pioltello.


Nessun commento:

Posta un commento