Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
lunedì 12 ottobre 2015
Serie A1: Arnaboldi porta alla vittoria il Park Genova. Pari per il Ceriano della Sussarello
Secondo le previsioni della vigilia non avrebbe dovuto giocare, invece non solo Andrea Arnaboldi è sceso in campo ma ha anche portato due punti fondamentali per la vittoria del suo Park Tennis Genova contro il Tennis Club Sinalunga (4-2).
Il canturino ha raggiunto la Liguria nell'intervallo di tempo concesso tra il Challenger di Mons in Belgio - dove aveva giocato venerdì nei quarti - e quello di Rennes in Francia in programma questa settimana. Arnaboldi è stato schierato come numero 1 del club e ha vinto un match decisivo contro il quotato Luca Vanni per 6-3, 6-1.
Con i singolari sul 3-1 per Genova, Andrea è tornato in campo in doppio con Alessandro Giannessi (con cui tra l'altro proprio al Challenger di Genova aveva fatto la finale) per portare il definitivo punto del successo per 7-5, 6-2 contro Luca Vanni-Nahuel Fracassi.
Nel femminile invece importante pareggio esterno ad Albinea per il Ceriano di Giulia Sussarello. La comasca è stata schierata come numero 1 contro la forte Giulia Remondina perdendo per 6-1, 6-3. Alla fine tuttavia è stato proprio il Ceriano a rischiare il colpaccio in quanto, avanti 2-1 nei singolari, è stato sconfitto in doppio solo al tie break di spareggio per 10-4.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento