Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
venerdì 9 ottobre 2015
Parte la serie A1: Giulia Sussarello porta il Lario nel massimo campionato a squadre
Partono domenica i campionati di serie A1 maschile e femminile. Anche la nostra provincia guarda con interesse al torneo maggiore, in quanto nelle rose delle squadre ci sono due nostri tennisti, anche se in campo ne scenderà uno solo.
Già, perché stando alle anticipazioni della vigilia il Park Tennis Genova, nel maschile, non dovrebbe schierare nessuno dei suoi big tra i tesserati: nè Fabio Fognini, né Andreas Seppi né il canturino Andrea Arnaboldi.
Chi invece dovrebbe giocare eccome è Giulia Sussarello, comasca e fresca vincitrice dell'Open di Cantù. La lariana è tesserata per il Ct Ceriano al suo primo anno in serie A1, risultato ottenuto con la strepitosa impresa di un anno fa quando nello spareggio playoff dopo aver perso a Cagliari per 3-1, le ragazze brianzole ottennero un incredibile 4-0 in casa guadagnando la massima serie.
Il campionato di Giulia e compagne scatterà domenica nella trasferta emiliana con l'Albinea di Sara Errani. Quest'ultima non sarà in campo ma la sfida è comunque durissima come tutte le altre del girone del Ceriano in A1. Di fronte avranno anche quella Giulia Gabba vista per anni ad allenarsi - da giovanissima - a San Fermo della Battaglia e poi salita fino al 183° posto mondiale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento