domenica 18 ottobre 2015

Regionals in Virginia: Tessaro è nei quarti di finale. Bene anche in doppio


Altra giornata (nottata in Italia) di gloria per Edoardo Tessaro ai Regionals della fascia atlantica degli Stati Uniti d'America. Il comasco è uscito con tre vittorie (due in singolare e una in doppio) da quella che era la data più impegnativa, quella appunto del doppio turno in singolare.

Ora Edoardo è allineato ai quarti di finale, mentre in doppio è già in semi. In singolare il tennista italiano di Virginia Tech ha battuto Christos Hadjigeorgiou (George Washington University) in modo netto (6-0, 6-2), mentre negli ottavi ha potuto contare sul ritiro dell'avversario (Luca Corinteli, University of Virginia) sul 3-6, 6-3.

Ora nei quarti Tessaro attende il vincitore del match tra il compagno di università a Virginia Tech, Aaron Gomez, e la testa di serie numero 3 del tabellone, Jaan Kononov. 23ennne di Tallinn in Estonia (University of Maryland).

In doppio invece facile successo nei quarti (in coppia con Amerigo Contini) contro il tandem di Penn State battuto per 8-4. In semi c'è ora la sfida al duo di George Washington Zelenkov-Tverijonas.

Nella foto in alto, la squadra di tennis di Virginia Tech, con Tessaro in maglia grigia.

Nessun commento:

Posta un commento