venerdì 9 ottobre 2015

Provinciali di Terza: Caimi e Valsecchi già in semi.Questa sera gli ultimi due quarti


Sono del Tennis Como i primi due semifinalisti del campionato provinciale di Terza categoria in corso sui campi in terra rossa del Tennis Center Tavernola. La finale è in programma domenica.

Sono infatti scattati ieri sera i quarti di finale. Nel primo match Carlo Valsecchi, 3.4 e testa di serie numero 2, ha sconfitto per 6-0, 6-0 Fabio Grassi del Mariano Uso (3.5). Valsecchi, con trascorsi importanti in Seconda categoria, è del resto il grande favorito del torneo.

Bene anche l'Under 18 di Villa Olmo, Federico Caimi (3.4), che ha sconfitto in tre set per 3-6, 6-4, 6-1 Gabriele Spadoni, 3.4 sempre del Mariano Uso.

Questa sera in campo gli ultimi due quarti di finale: la testa di serie numero 1, Francesco Livio (3.3, Under 18 del Circolo Tennis Cantù) sfida Giacomo Colombo, altro Under 18 del Tennis Club Rovellasca. Il vincente affronterà Caimi. Quindi già si può dire - ed è una buona notizia - che un Under 18 sarà in finale.

Nella parte bassa del tabellone invece Luca Giudici (3.4, Tregiorgi) sfiderà Federico Sapone (3.4 del Ct Cantù). Ad attendere il vincitore c'è Valsecchi. Le semifinali si giocheranno domani.

Nessun commento:

Posta un commento