venerdì 2 ottobre 2015

Tavernola Cup alle semifinali: in corsa sono rimasti solo tennisti comaschi


L'ultimo quarto di finale della Tavernola Cup si giocherà domani mattina alle 11, ma già si può dire fin da ora che il vincitore del torneo di Quarta categoria sarà un comasco. Perché in corsa sono rimasti solo giocatori della nostra provincia.

Nella parte bassa del tabellone organizzato dal Tennis Center Tavernola, Matteo Brumana, testa di serie numero 2 dello Sporting Faloppio (4.1) batte per 6-2, 6-2 Massimiliano Battistella (4.1, Tennis Tecariba) e si qualifica per la semi dove sfiderà Juriy Pirrone (4 Nc, Tc Lariano).

Quest'ultimo è già all'ottava partita vinta (nei quarti 7-6, 6-4 a Miska Ruggeri, 4.1 de L'Aquila) essendo partito dal primo tabellone, quello appunto per 4 Nc.

Nella parte alta del tabellone supera il turno la testa di serie numero 1, Daniele Christian Carena (Team Veneri) che batte per 6-2, 6-4 Nicola Dell'Oro (4.2, TennisDinamic) e ora attende di conoscere il nome dello sfidante che uscirà dal match di domani mattina tra Mauro Troboldi (Mariano Uso) e Pietro Michele Villa (Tennis Center Tavernola).

Nessun commento:

Posta un commento