giovedì 1 ottobre 2015

Show delle donne comasche al Master della Brianza: sono tre le semifinaliste


I comaschi fanno la voce grossa nel tabellone finale del Master della Brianza ad Arcore. Detto ieri del torneo maschile, con Matteo Stecher (Mariano Uso) che aveva raggiunto la semifinale, si aggiungono altre tre comasche nel tabellone femminile.

In pratica tra le donne, delle quattro semifinaliste tre arrivano dalla nostra provincia. Un successo.

Si tratta di Giorgia Rusconi (nella foto in alto dopo una vittoria) categoria 4.1 del TennisDinamic che ha sconfitto nei quarti per 5-7, 7-5, 6-1 Cinzia Argentini (4.2). In semi, domani alle 18.30, sfiderà un'altra comasca, Roberta Lucchini (4.1 del Team Veneri) che ha vinto per 6-2, 6-2 su Benedetta Zabeo (4.2).

Nella parte alta del tabellone il match sarà tra la nostra Lidia Vinci (4.1, Team Veneri) e Roberta Bassani, testa di serie numero 1 (arriva da Sesto San Giovanni). La Vinci - cognome non mente - ha eliminato con un'ottima prova la pericolosa Federica Saino (4.1, Bonacossa) per 6-3, 6-4. La seconda semifinale femminile del Master della Brianza si giocherà alle 20.

Sempre domani alle 18.30 giocherà anche Matteo Stecher (Mariano Uso, 4.2) nella semi che lo vede opposto al padrone di casa del Tc Arcore Gianluca Bampa (testa di serie numero 2).

Nessun commento:

Posta un commento