Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
mercoledì 10 agosto 2016
Challenger di Como, chiusa la entry list. Ecco l'elenco completo degli iscritti
Si sono chiuse ieri sera le iscrizioni al Challenger di Como, edizione 2016. L'elenco completo dei presenti - al momento - lo potete leggere all'interno del post.
Una lista ovviamente da prendere ancora con le pinze, visto che non è escluso che possano sopraggiungere ritiri legati alla contemporanea presenza delle qualificazioni agli Us Open.
Di certo, al momento, i nomi sono assai invitanti. Tra gli iscritti anche due giocatori tra i primi 100 al mondo, l’austriaco Gerald Melzer, 91° delle classifiche Atp (quest’anno semifinalista all’Atp di Kizbuhel), e lo spagnolo Roberto Carballes Baena (98°).
Ma a noi interessano di più le promesse, un po' come fu per Dolgopolov, Carreno Busta, Thiem eccetera. Quindi l'attenzione viene catturata dal pupillo di Nole Djokovic, Filip Krajinovic (serbo, 148° al mondo), dal russo Andrey Rublev (187°, 18 anni) e dallo svedese Elias Ymer (146°, 20 anni).
Andrea Arnaboldi (l’anno scorso nei quarti a Villa Olmo) è al momento il numero 5 delle qualificazioni ma quasi certamente entrerà direttamente in tabellone. Ecco comunque la lista completa.
Il torneo scatterà il 27 agosto con le qualificazioni, per concludersi domenica 4 settembre. L'evento sarà preceduto dal Master delle Prequalificazioni che metterà in palio un posto per il tabellone di quali. L'anno scorso vinse il russo Andrey Kuznetsov (nella foto)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento