lunedì 22 agosto 2016

Grassi-Scotti dal Mariano Uso al tabellone principale di doppio del Challenger di Como


Adesso è ufficiale: è la coppia del Mariano Uso formata da Massimo Scotti e Fabio Grassi ad aver vinto il circuito di Prequalificazione di doppio del Challenger di Como. Un risultato che porta all'inserimento di diritto nel tabellone principale del torneo Atp.

L'annuncio è di queste ore. Grassi-Scotti avevano vinto la tappa di Tavernola (nella foto in bianco) piazzandosi anche in quella di Como. Ora ci sarà il divertente confronto con i big della racchetta, esperienza che sicuramente resterà nella memoria dei ragazzi marianesi.

Intanto, sono stati resi noti gli orari del Master finale di Prequalificazione per quanto riguarda il singolare. In questo caso la wild card non è per il tabellone principale (come per il doppio) ma per quello di Qualificazione.

I quattro promossi - Marcellino Ferrajolo (Harbour Club), Pietro Schiavetti (Tc Lombardo), Filippo Schena (Tc Lecco) e Matteo Gostoli (Vavassori Tennis Team) - si sfideranno giovedì mattina a partire dalle 9.30 sulla terra rossa di Villa Olmo. Venerdì mattina, sempre alle 9.30, la finale.

Gostoli entra al posto di Agostino Cufalo (Tc Lecco) che ha dato forfait. Gli accoppiamenti della semifinale sono Ferrajolo-Gostoli e Schiavetti-Schena.

Nessun commento:

Posta un commento