mercoledì 24 agosto 2016

Torneo di Ferragosto: De Orsi è il primo finalista. Domani il match Gallella-Cattaneo


Under 16 protagonisti al Torneo di Ferragosto di Terza categoria, organizzato in queste settimane dal Tennis Club Anzano del Parco. Evento che sta "eleggendo" i finalisti.

Il primo a contendersi il titolo sarà infatti un Under 16, Riccardo De Orsi, 3.3 del Tc Oggiono, che in semi ha superato per 6-2 6-2 Flavio Invernizzi, testa di serie numero 2 dell'Amatori Sport Primaluna (3.3).

Nei quarti invece De Orsi aveva eliminato il pari categoria dell'Anzano del Parco, Alessandro Riva (4.2), che aveva vinto in precedenza le qualificazioni superando anche gli ottavi di finale del tabellone principale. Il punteggio è stato di 6-1, 6-2.

In semifinale è giunto anche Domenico Gallella, 3.4 di Lacchiarella, che ha sconfitto per 6-2 6-3 Juriy Pirrone del Tc Lariano (4.1), anche quest'ultimo uscito dalle qualificazioni.

Infine l'ultimo quarto ha visto in campo la testa di serie numero 1, Niccolò Fava (3.3, Tc Tradate) contro Samuele Cattaneo (3.5, Tennis Desio): il successo è andato a quest'ultimo per 6-3 6-3. Sarà dunque il match tra Gallella e Cattaneo a scegliere il rivale di De Orsi nel match per il titolo.

Nessun commento:

Posta un commento