lunedì 1 agosto 2016

Quarta ad Albavilla: Mancini è una "sentenza". Tra le donne vince la Del Vecchio


Dominio comasco nel torneo di Quarta categoria (limitato 4.3) organizzato in queste ultime due settimane dal Tennisdinamic di Albavilla. Tra le donne ad imporsi è stata Lucia Del Vecchio del Tennis Como, tra gli uomini Marco Mancini del Team Veneri.

La Del Vecchio in finale ha superato Emilia Ferrante del Team Veneri per 6-2 6-2. In semi invece aveva avuto la meglio su Cristina Galbiati (Ct Giussano, testa di serie numero 2) per 3-6 6-3 6-2. La Ferrante aveva battuto sempre in semi Elisa Pierobon (Sporting Faloppio) per 6-2 6-4.


Nel maschile invece Marco Mancini ha chiuso un torneo da protagonista, senza nemmeno un set perso, superando per 6-1 6-3 Gionata Granelli del Circolo Tennis Cantù. Il semi il "giudice" del tennis comasco - si è occupato di recente del fallimento del Calcio Como - aveva prevalso su Marco Giuseppe Rebosio (Tc Luino) per 6-3 6-3.

Granelli invece aveva battuto sempre in due set Abramo Maspero (Team Veneri) con il punteggio di 6-4 7-5. Nelle foto di questa pagina le due premiazioni ad Albavilla.

Nessun commento:

Posta un commento