domenica 7 giugno 2015

Avvenire: Fossati rimontato ad un passo dalla qualificazione. Domani Arnaboldi jr


La qualificazione al tabellone principale del 51° Avvenire era ad un passo. Ma purtroppo è scivolata via dalle mani di Carlo Alberto Fossati sul più bello e dopo che il nostro giocatore si era trovato a condurre per un set a zero.


Si ferma al turno decisivo la corsa dell'Under 16 tesserato per l'St Como, sconfitto questa sera in tre set con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-4 dalla testa di serie numero 15, il romano Valerio Perruzza.

Giocatore quest'ultimo a cui non devono andare molto a genio i tennisti della nostra provincia, visto che in questa stagione si era già reso protagonista dell'eliminazione con le stesse modalità (al turno decisivo delle quali) di Simone Colzani alla Junior Cup di Taverne, in Canton Ticino.

In mattinata Fossati si era guadagnato il diritto a giocarsi lo spareggio qualificazione, superano al secondo turno per 6-2, 6-4 Lorenzo Lorusso.

Dei nostri tennisti Under 16 ora rimane in corsa il solo Federico Arnaboldi, già in tabellone e sorteggiato contro il tennista della Repubblica Ceca, Marek Podlesak.

Nessun commento:

Posta un commento