giovedì 18 giugno 2015

Open a Vigevano: l'ottima Ripamonti ko nei quarti, la Scotti è in semifinale


Due Under 18 brianzole sugli scudi al torneo Open di Seconda categoria del Selva Alta di Vigevano. Le Under 18 Maria Aurelia Scotti e Alessandra Ripamonti (nella foto in alto) hanno raggiunto i quarti di finale vincendo (la prima) e perdendo (la seconda) i rispettivi incontri.

Partiamo dalla Ripamonti che si è fermata oggi al cospetto della testa di serie numero 1, la milanese Carolina Petrelli (2.4). Alessandra ha perso per 6-2, 6-4 tenendo comunque il campo alla grande, lei che di categoria è 3.2. Un super torneo per l'Under 18 del Ct Cantù che aveva già vinto le qualificazioni e che è poi arrivata fino ai quarti di oggi.

La Scotti (2.7) invece non si è fermata e ha sconfitto la testa di serie numero 3 in un match tra giovanissime. Di fronte aveva infatti l'Under 16 Alexia Carlone. Netto il successo per la nostra giocatrice (6-4, 6-1) che ora se la vedrà con la vincente tra la testa di serie numero 2, Camilla Frigerio (2.4) e Valentina Lia (2.7), entrambi tesserate per circoli milanesi.

Nessun commento:

Posta un commento