Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
martedì 9 giugno 2015
Under 12 regionale: Faloppio negli ottavi, Como ko. Fuori le U.14 di Mariano
Lo Sporting Faloppio che raggiunge gli ottavi di finale del regionale Under 12, la Società Tennis Como (nella foto) che si arrende con onore in trasferta e stessa sorte toccata alle ragazze Under 14 del Mariano Uso. Sono questi i risultati dei tabelloni giovanili ad eliminazione diretta che procedono la loro marcia per conoscere i nomi delle qualificate per i Nazionali.
Partiamo dalla nota lieta, quella del Faloppio che ha sconfitto per 3-0 (in casa) l'Ambrosiano. Risultato che vale l'accesso tra le prime 16 squadre della Lombardia. Niccolò Chiriatti ha vinto il proprio match per 6-4, 6-3, mentre Marcello Bozzone ha lottato fino al 2-6, 7-6, 6-2. Anche il doppio ha premiato i comaschi in modo netto, 6-3, 6-3 (nella foto sotto). Nella rosa dello Sporting anche Stefano Simonato, classe 2004.
La Società Tennis Como era invece in scena in trasferta con il forte Tc Mongodi di Cividino, Bergamo. Pietro Binda ha perso per 6-2, 6-2 con un categoria 4.1, mentre Tommaso Redaelli ha portato l'avversario al terzo set ma si è arresto per 3-6, 6-4, 6-3. Nella rosa dell'Under 12 di Villa Olmo anche Alessandro Calce.
Salendo all'Under 14, niente da fare per le ragazze del Mariano Uso (Francesca Ieva, Federica Borsetti e Carola Pozzoli) nella gara che promuoveva ai quarti di finale. La Canottieri Mincio Mantova si è confermata fortissima vincendo per 3-0 (è la testa di serie numero 1). Rimane comunque l'ottima stagione delle brianzole che avevano vinto il girone eliminatorio e che sono entrate tra le migliori 16 squadre della regione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento