mercoledì 17 giugno 2015

In festa le donne del Mariano Uso: vincono lo spareggio e sono promosse in D1


Per parlare di D2 non si può non iniziare dalle ragazze del Mariano Uso che hanno vinto lo scontro al vertice con il Tennis Rozzano guadagnando la promozione in serie D1.


Una partita tesa, come deve essere un match decisivo, risolta dal doppio di spareggio dominato dal Mariano. Le brianzole erano andate in vantaggio con Aurora Novati (che ha confermato l'ottimo momento di forma) contro Camilla Genovese (7-5, 6-0). Poi pareggio di Ludovica Chiesa (6-4, 6-3 a Veronica Brenna). In campo nel doppio decisivo la Novati con Carmela Vitali, contro Genovese e Margherita Colombo. Ma, come detto, non c'è stata storia: 6-1, 6-0. Mariano dunque imbattuto e promosso con merito nella categoria superiore.

Nella foto la formazione al completo con Aurora Novati, Carmela Vitali, Veronica Brenna e Chiara Ferrero, con il presidente Michele Molteni.

Nessun'altra formazione lariana aveva possibilità di promozione. Rimanendo al femminile lo Sporting Faloppio ha chiuso con un ko per 2-1 contro il Cernusco sul Naviglio

Nel maschile il Ct Cantù batte 3-1 la Polisportiva Fornaci ed è secondo nel girone 9, lo Sporting Faloppio (già fuori dai giochi promozione) non disputa il match a causa della pioggia contro il fanalino di coda Offanengo (girone 10). Rinviato anche l'incontro del Tennis Center Tavernola mentre l'Ntc Lurago d'Erba osservava un turno di riposo. Era già fuori dalla corsa promozione anche il Tc Lariano.

Nessun commento:

Posta un commento