domenica 28 giugno 2015

Il Tc Rovellasca non fa sconti: vince 4-0 in trasferta con il Tc Romano e va agli spareggi


Il Tennis Club Rovellasca ha vinto oggi il recupero del campionato di serie D3 contro il Tennis Club Romano ottenendo il primo posto nel girone e la qualificazione agli spareggi promozione in serie D2 che si terranno a settembre.


I "verdi" si uniscono così al già qualificato Tennis Grillo - Duesse Sport di Capiago Intimiano, nella speranza che domani (domenica) al gruppo comasco di D3 possa aggiungersi anche il Ct Cantù impegnato nello spareggio con il Tc Tirano.

Tornando al recupero di oggi, il Rovellasca si è presentato in trasferta a Romano di Lombardia (Bergamo) per sfidare l'unica squadra che ancora poteva mettere in discussione la vittoria del girone. Ma la gara non ha avuto storia e i comaschi hanno concluso sul 4-0.

Simone Donegà si è imposto per 6-1, 6-0, Giacomo Colombo per 2-6, 6-2, 6-3, e Nicolò Giacchi per 6-4, 6-2. Il doppio - Donegà con Stefano Monticelli - è infine stato vinto per 6-0, 7-6,

Insomma, successo pieno e vacanze meritate per i ragazzi di Rovellasca (nella foto in alto) in attesa dello spareggio per la D2.

Nessun commento:

Posta un commento