venerdì 26 giugno 2015

Circuito Under a Ceriano: per i comaschi nessun successo ma cinque semifinali


Nessuna vittoria, ma ben cinque semifinali per i nostri Under ai tornei giovanili organizzati dal Club Tennis Ceriano e inseriti nel circuito F.lli Rossetti per Under 10, 12 e 16.

Nell'Under 10 femminile Susanna Colzani, del Circolo Tennis Cantù, si è fermata al cospetto della forte Gaia Parravicini (Ceriano) perdendo per 6-3, 6-2. La Parravicini ha poi vinto il torneo in finale contro Giorgia Cadeddu (Cesano Maderno) per 6-1, 6-1. Nella foto in alto la Colzani, a destra, con la Parravicini dopo la semifinale.

Nell'Under 10 maschile invece Francesco Attili (St Como) non ha potuto giocare la propria semi lasciando strada al milanese Edoardo Insero. Buono comunque il cammino del baby di Villa Olmo partito dagli ottavi.

Nell'Under 12 maschile è toccato a Niccolò Chiriatti (4.4, Sporting Faloppio) arrendersi in semi contro Lorenzo Furia di Ceriano (4.2) dopo un lottato 6-4, 6-4. Furia ha poi vinto il torneo con un 7-5, 6-3 ai danni di Lorenzo Baldoni (Busto Arsizio).

Da ultimo l'Under 16 maschile dove due giocatori del Ct Cantù sono arrivati in semifinale, ma entrambi non sono riusciti a raggiungere l'atto conclusivo del torneo. Luca Montecamozzo (4.2) ha perso per 6-3, 6-1 da Alessio Beni (4.1, che si è poi aggiudicato il titolo) mentre Stefano Raina (4.1) ha perso per 6-1, 6-4 da Andrea Lunghi (4.2).

Nessun commento:

Posta un commento