mercoledì 26 agosto 2015

Caporetto comasca ad Anzano del Parco: tutti eliminati i nostri giocatori. Domani le semifinali


Caporetto comasca al torneo di Terza categoria del Tennis Club Anzano del Parco (limitato 3.3). I giocatori tesserati per i circoli della nostra provincia si sono fermati tutti negli ottavi di finale lasciando strada libera agli "stranieri". Che, dunque, tra questa sera, domani e venerdì (giorno in cui è in programma la finale) si contenderanno il trofeo.

Tre erano quelli rimasti in corsa. Fabio Montani (classifica 3.5, del Tc Mariano Uso) ha perso da Rubens Cappelletti (3.5, Ghisalbese) al termine di un match lottatissimo chiuso sul 6-2, 1-6, 7-6. Cappelletti è poi approdato in semifinale battendo 7-6, 1-6, 7-6 Andrea Gazzaniga (3.4, Tc Lecco).

Fuori anche Andreas Granata (3.5, Tennis Club Erba) - uscito sempre negli ottavi di finale (era sulla strada di Gazzaniga) - e pure Matteo Brumana (4.1, Sporting Faloppio) autore comunque di un ottimo torneo dopo aver vinto le qualificazioni.

Brumana ha perso da Domenico Gallella (3.4, Lacchiarella) per 6-2, 3-6, 6-2. Gallella questa sera (ore 20) si giocherà un posto in semi con Flavio Invernizzi (3.3, Amatori Sport) e il vincente domani sfiderà Cappelletti, già in semifinale.

Nella parte alta del tabellone è invece già definita la semi che vedrà in campo Marco Arienti (4.1, Senago) contro Michele Parrella (3.5, La Dominante). Il primo ha battuto 6-1, 6-2 la testa di serie numero 1, Andrea Milani (Under 14 di Cesano Maderno), mentre il secondo ha superato per 6-7, 6-4, 7-5 Vittorio Ferrario (4.1, Sovico).

Nessun commento:

Posta un commento