sabato 8 agosto 2015

Il Tc Gravedona è provincia di Sondrio: nelle "semi" tre su quattro sono valtellinesi


Il fine settimana tennistico in provincia di Como è caratterizzato da due tornei che arriveranno alla conclusione. Di quello di Erba abbiamo già scritto, mentre al Tennis Club Gravedona si giocheranno questa sera (a partire dalle 20) le semifinali del torneo di Terza categoria.

Evento dominato dai tennisti della Valtellina, che hanno portato a questo punto del tabellone ben tre giocatori su quattro, tutti in arrivo da Sondrio.

Nella parte alta la semifinale sarà tra Mattia Selva, 3.2 del Tc Colico, testa di serie numero 1 (che ha battuto per ritiro sul 5-2 Andrea Milani del Ct Cesano Maderno) e Alessandro Rapella (3.2, TennisSporting Sondrio). Quest'ultimo ha eliminato per 7-6, 6-3 il lecchese Marco De Lazzeri (4.1).

L'altra semifinale sarà tra Stefano Consoli (3.2 del TennisSporting Sondrio, testa di serie numero 2) e il compagno di club Michele Della Cagnoletta (3.5). Il primo ha vinto contro Nicola Tarabini (3.5, Tc Colico) per 6-1, 6-3, il secondo contro Andrea Maronati (3.2, Sporting Milanino) per 7-6, 6-2.

Nessun commento:

Posta un commento