venerdì 28 agosto 2015

Presentato questa mattina il "Città di Como": domani alle 10 il via alle qualificazioni


E' stato presentato questa mattina il Challenger "Città di Como" che scatterà domani mattina sui campi in terra rossa di Villa Olmo.


Il quadro dei giocatori è tuttavia ancora in grossa evoluzione e sono questa sera alle 21 si potrà avere una idea più precisa della situazione. Ciò che già si può dire è che i top player sono rimasti quasi interamente, con solo sette ritiri su 22.

Non ci saranno Matteo Donati, Dusan Lajovic (Serbia), Tobias Kamke (Germania), Renzo Olivo (Argentina), Julian Reister (Germania), Blaz Rola (Slovenia) e Jan Lennard Struff (Germania).

Al momento il "taglio" è al numero 265, cioè a Salvatore Caruso che era una wild card ma che dunque entrerà direttamente in tabellone. Si attendono informazioni dalla Federazione per capire chi sarà il nuovo nome scelto.

Tutti gli altri giocatori al momento sono confermati, compreso il nostro Andrea Arnaboldi. Entrando più nel pratico, le qualificazioni verranno sorteggiate questa sera alle 21, e il primo match si disputerà domani mattina alle 10.

Orario di apertura che rimarrà per tutta la settimana, con l'ultimo incontro di giornata fissato alle 17.30. Ingresso al costo di 5 euro, che salirà a 10 euro per semifinali e finali (5 e 6 settembre).

Nella foto in alto il direttore del torneo, Paolo Carobbio, il presidente del Tennis Como Giulio Pini e il consigliere Chiara Sioli.

Nessun commento:

Posta un commento