lunedì 31 agosto 2015

Fotoracconto del terzo giorno di gare da Villa Olmo: dagli Us Open arriva Arnaboldi


Il nostro breve fotoracconto della terza giornata di gare a Villa Olmo parte dall'arrivo di Andrea Arnaboldi, via Us Open. Eccolo al tavolo del ristorante del Tennis Como. Esordirà domani in singolare contro Gianluca Mager.


Oggi intanto, in coppia con Gianluca Naso, ha perso in doppio per 5-7, 7-5, 10-5. Dopo Diego Nargiso, un altro pezzo di storia del tennis italiano gira per il club comasco. E' Renzo Furlan, nella foto sotto immortalato mentre attende l'inizio del match dei suoi ragazzi.


Chi ha potuto gioire è stato l'angolo del giovane argentino, appena 20 anni, Pedro Cachin che oggi ha sconfitto per 6-3, 6-4 l'italiano Andrea Basso. Al suo angolo, nonostante il match fosse in discesa, si sono presi tantissimi appunti (foto sotto). Immaginiamo se le cose fossero andate male...


E chiudiamo la carrellata con una foto presa dalla "stanza dei bottoni" del torneo, ovvero il momento del sorteggio dei tabelloni. Vi ricordiamo in chiusura l'appuntamento con questa sera/notte con la cronaca e i risultati della giornata. 


Nessun commento:

Posta un commento