venerdì 7 agosto 2015

Trofeo "Bossio" a Erba: in campo i quarti. Ancora quattro gli Under in corsa


Il torneo di Quarta categoria "Alfredo Bossio", organizzato dal Tennis Club Erba e che ha visto al via poco meno di cento giocatori, ha scelto i migliori otto che da questa sera si sfideranno per accedere alle semifinali di domani pomeriggio alle 15 (finale domenica alle 17).

Non mancano gli spunti di interesse anche per la nostra provincia, visto che in corsa rimangono ancora due giocatori tesserati a Como (Franco Marelli e Andrea Bracciali) e altri tre che invece sono tesserati fuori provincia ma che proprio a Erba sono cresciuti.

Questi ultimi sono tra l'altro tre Under, ovvero Lorenzo Corti (4.2, Under 16), Roberto Manea (4.1, Under 14) e Cristian Giudici (4.1, Under 14) tutti oggi tesserati per il Tc Lecco.

Ma partiamo dall'alto del tabellone per vedere gli accoppiamenti dei quarti di finale. In campo il già citato Lorenzo Corti contro Leonardo Bacchiega (4.3, Tc Sovico), poi un altro Under 16, Davide Spada (4.1, Asd La Dominante) contro Andrea Bracciali (4.1, Ntc Lurago d'Erba). Nella parte bassa Mario Pettinari (4.1, Ct Giussano) contro Roberto Manea, e Cristian Giudici contro Franco Marelli, 4.1 del Tc Mariano Uso. Quest'ultimo l'anno scorso arrivò in finale.

Nessun commento:

Posta un commento