domenica 9 agosto 2015

Finale brianzola al trofeo "Bossio" di Erba: vince Bracciali in due set su Marelli


E' Andrea Bracciali, 4.1 del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba, il vincitore dell'edizione 2015 del trofeo "Alfredo Bossio". Evento di Quarta categoria con 96 tennisti al via organizzato dal Tennis Club Erba.

Sconfitto nella finale - andata in scena oggi nella splendida cornice del parco Majnoni - un altro nostro giocatore, Franco Marelli, 4.1 del Tc Mariano Uso. Anche nell'edizione 2014 Marelli arrivò in finale e dimostrazione di una costanza notevole di rendimento e risultati.

La finale di oggi si è chiusa con il punteggio di 6-0, 6-2, e ha confermato l'ottimo momento di Bracciali che aveva vinto anche la semi in modo netto - 6-2, 6-2 - contro Lorenzo Corti, 4.1 del Tc Lecco (Under 16). Marelli invece aveva superato per ritiro (nel secondo set dopo il primo chiuso 7-6 per l'avversario) Marco Pettinari, 4.1 del Ct Giussano. 

In tutto il torneo, giusto per la cronaca, Bracciali - che era la testa di serie numero 5 - ha perso solo 12 giochi. Insomma in due sole parole, vittoria meritatissima. Nelle foto: in alto la premiazione al completo, con da sinistra Bracciali, Marelli, il nonno di Corti a ritirare il premio per il nipote e Pettinari. Sotto i due finalisti. 



Nessun commento:

Posta un commento