giovedì 12 maggio 2016

Ecco i gironi di D1 al via domenica. Doppia sfida tra Mariano Uso e "Bonacossa"


Non solo campionati giovanili. Sono stati pubblicai in queste ore anche i gironi della serie D che scatterà nel fine settimana. In questo post partiamo dalla serie D1 che vede tre circoli della nostra provincia in campo.

Pariamo dal femminile, che conterà sul Tennis Club Mariano Uso e sul Circolo Tennis Cantù. I due club sono stati inseriti entrambi nel girone 4.

L'esordio del Mariano sarà in casa con il Tc Milano "Bonacossa", quello del Cantù in trasferta con il Vavassori Team di Palazzolo sull'Oglio. Completano il girone Tennis Club Sesto e Polisportiva Besanese. Il derby è in programma all'ultima giornata a Mariano.

Nel maschile c'è invece un solo club iscritto, ed è sempre il Mariano Uso. La formazione brianzola, molto rinnovata e competitiva, come per le donne esordirà in casa con il Bonacossa. Nel girone 1 giocheranno anche Tennis Club Mya, San Colombano, Milago Tennis Center e Cis Chiavenna.

Nel femminile passa alla fase regionale ad eliminazione diretta (che poterà alla promozione in serie C) solo la prima classificata di ogni gruppo, nel maschile si qualificheranno le prime due. Non sono previste retrocessioni in D2.

Nessun commento:

Posta un commento