domenica 15 maggio 2016

Serie C, gironi chiusi: le ragazze dell'Ntc Lurago d'Erba vincono lo spareggio e passano


Le ragazze del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba non tradiscono. Nel match spareggio per il passaggio del turno del girone di serie C, battono in casa la Canottieri Mincio (3-1) e si qualificano per il playoff che porterà alla promozione in B.


La squadra composta da Linda Bosisio, Federica TresoldiGiorgia Nespoli ha chiuso avanti per 2-1 (successo di Nespoli e Tresoldi) i singolari e ha poi piazzato la zampata che ha chiuso il discorso promozione conquistando il punto del doppio.

Le brianzole chiudono così al secondo posto il loro raggruppamento (alle spalle della Canottieri Milano) accedendo al tabellone regionale ad eliminazione diretta. Ennesima bella stagione per il Lurago d'Erba femminile che difficilmente tradisce le aspettative.

Amara beffa invece per il Circolo Tennis Cantù maschile, impegnato nel secondo spareggio di giornata. In casa contro il Forza e Costanza Brescia, i brianzoli hanno pareggiato per 3-3 lasciando nelle mani degli avversari il passaggio del turno solo per la differenza totale di partite vinte e perse.

Chiude la serie C con una vittoria anche il Tennis Como che, dopo il ko di ieri (nel recupero) con la capolista Gallarate (1-5 a Villa Olmo) oggi ha espugnato il campo dello Sportrend Melzo sempre per 5-1. Il passaggio del turno era però già stato compromesso in precedenza.

Nella foto in alto il selfie della vittoria del Nuovo Tennis Lurago d'Erba, con la squadra in campo e i sostenitori sugli spalti ad immortalare il passaggio del turno.

Nessun commento:

Posta un commento