lunedì 16 maggio 2016

Esordio ok per Arnaboldi a Parigi: battuto il brasiliano Souza. Ora c'è il francese Guez


Buona la prima per Andrea Arnaboldi sui campi del Roland Garros di Parigi. Il canturino ha vinto facilmente in due set contro il brasiliano Joao Souza.

Andrea insomma non delude e si impone al sudamericano in modo nettissimo, con il punteggio di 6-3, 6-2. Senza storia, in una partita che sulla carta non era affatto facile, anche i punti totali (addirittura 57 a 35) e le altre statistiche, compresa quella dei vincenti e delle palle break sfruttate (3 su 3 per il canturino, 0/2 per il brasiliano).

Da segnalare anche che sul primo servizio Arnaboldi ha ottenuto 24 punti su 27. Domani il nostro giocatore osserverà un turno di riposo, poi tornerà in campo per sfidare il francese David Guez che a sorpresa (e in tre set, 4-6, 6-3, 6-4) ha eliminato il russo testa di serie numero 1 delle quali, Konstantin Kravchuk.

I precedenti tuttavia sono tutti per il francese di Marsiglia, che ha vinto gli unici due match disputati con Andrea Arnaboldi nel 2013 (entrambi in due set). Sarà dunque un'ennesima battaglia, sperando in un esito diverso

Nessun commento:

Posta un commento