venerdì 13 maggio 2016

Lurago d'Erba: 25 anni dopo è ancora Livio-Chiozzi. L'altra semi tra Pirrone e Borgonovo


L'ultima volta, se la memoria dei protagonisti non li inganna, si sarebbero affrontati 25 anni fa in un torneo ad Anzano del Parco. Allora erano i primi turni, questa volta - un quarto di secolo dopo - saranno le semifinali.

E' in programma domani mattina alle 10 il match tra Pierpaolo Livio (Tennis Grillo, 4.1) e Fabio Chiozzi, 4.1 del Tennis Anzano del Parco. Si avvia a conclusione il torneo di Quarta categoria organizzato in queste due settimane dal Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba.

Livio, testa di serie numero 1, ha sconfitto nei quarti in un match infinito durato tre ore (e dopo aver annullato diversi match point) Stefano Nonini (Tpra Tennis, 4.5) con il punteggio di 3-6, 6-3, 7-6. Chiozzi invece, sempre al terzo set, ha prevalso (per ritiro sul 6-2, 5-7, 4-1) su Franco Taschetti del Tc Oggiono.

Nella parte bassa del tabellone invece Riccardo Federico Borgonovo (Tc Lecco, 4.1) ancora una volta in tre set si è liberato di Maurizio Sala (Tc Oggiono, 4.1) per 1-6, 6-3, 6-4.

Nella seconda semifinale, in programma sempre domani alle 15.30, sfiderà la testa di serie numero 2 Juriy Pirrone del Tennis Club Lariano, l'unico in grado di vincere il quarto senza affrontare maratone. Questa sera infatti ha battuto con un 6-1, 6-1 Andrea Dones del Mariano Uso.

Nessun commento:

Posta un commento