mercoledì 18 maggio 2016

Under 12: il Tennis Como espugna Merate. Bene le baby del Circolo Tennis Cantù


Vincono solo il Tennis Como (nella foto) e il Circolo Tennis Cantù femminile nella seconda giornata dei campionati a squadre Under 12. Ecco come è andata per gli undici club lariani iscritti.

Partiamo dal femminile, dove si registrano le sconfitte per 3-0 sia del Tennis Game Dongo (in trasferta a Sondrio, girone 5) sia dello Junior Tennis Training Concagno contro La Pineta di Oggiona con Santo Stefano (girone 4). Vince invece - sempre nel gruppo 4 - il Circolo Tennis Cantù che supera 3-0 in trasferta il Saronno e rimane imbattuto in testa al raggruppamento.

Nel maschile il Tc Rovellasca perde il recupero con il Ct Cantù (2-1) e con il Chiavenna il giorno dopo per 3-0 (girone 19). Il Cantù invece recupererà venerdì il match che avrebbe dovuto disputare ieri in trasferta a Sondalo.

Il Delle Vigne perde a Saronno (3-0, girone 22) e nello stesso gruppo viene rinviato l'incontro tra Bassa Comasca Lomazzo e Gallarate. Bel successo invece per il Tennis Como a Merate nel girone 25. Nell'identico raggruppamento perde lo Junior Tennis Training contro il Mandello (3-0).

Nel girone 28 infine cade il Villa Guardia a Valmadrera contro il Tc 88 mentre è stato rinviato il match tra il Tennis Center Tavernola e il Sondrio.

Nessun commento:

Posta un commento