martedì 24 maggio 2016

Serie D2: riscatto per Tc Rovellasca e Ntc Lurago d'Erba. Pareggia in trasferta il Grillo


Giornata negativa per le formazioni comasche impegnate nel campionato di serie D2, giunto alla seconda giornata. Due sole vittorie all'attivo, contro 4 ko e un pareggio. Rinviato il match del Team Veneri femminile.

Partiamo proprio dalle donne, che hanno visto il ko per 3-0 del Tennis Como nella trasferta contro il Dema Sport di Bressana Bottarone. Partita comunque equilibrata con tutti i match conclusi al terzo set.

Nel maschile invece cade in casa il Tennis Center Tavernola, battuto per 4-0 dal Tc Montichiari (girone 3). Pronto riscatto invece per il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba che espugna Saronno per 3-1 (girone 5) e dimentica il ko di Ispra. Pareggio per 2-2, l'unico della giornata, per il Tennis Grillo Duesse Sport in trasferta contro il Malaspina (girone 6).

Nel girone 9 la Canottieri Adda rimane in testa alla classifica battendo per 3-1 il Circolo Tennis Cantù, mentre il Tennis Club Rovellasca ottiene i primi punti del girone superando per 3-1 in trasferta il Tc Travagliato. Infine cade in casa il Tennis Club Lariano, battuto per 3-1 dal Tc Mede Il Parco.

Nessun commento:

Posta un commento