Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
mercoledì 18 maggio 2016
Esordio in D2: ok Tennis Grillo, Ct Cantù, Tc Lariano e le donne del Team Veneri
Quattro vittorie e quattro sconfitte per le formazioni comasche nella prima giornata della serie D2 maschile e femminile. Ecco i risultati girone per girone.
Nel femminile vittoria per 2-1 per il Team Veneri che faceva il suo esordio in casa con il Sanzenotennis (girone 5). Inizio in salita invece per il neopromosso Tennis Como che ha perso a Villa Olmo per 3-0 contro il Tennis Virtus Binasco (girone 7).
Nel maschile cade il Tennis Center Tavernola (4-0) contro il San Donato Tennis (girone 3) e con identico punteggio si arrende anche il Nuovo Tennis Lurago d'Erba (girone 5) contro il quotatissimo Tennis Club Ispra.
Esordio con successo per il neopromosso Tennis Grillo - Duesse Sport (foto sopra). Sui campi in terra rossa di Capiago Intimiano a finire al tappeto per 4-0 è stata la Bertini Academy (girone 6). Successo anche per il Circolo Tennis Cantù - sempre per 4-0 - con l'Harbour Milano "B" (girone 9).
Cade invece il Tennis Club Rovellasca (girone 10) in trasferta contro il Fagnano Tennis mentre la giornata è stata chiusa dal successo netto per il Tennis Club Lariano a Milano contro l'Harbour "A". Vittoria di prestigio con un netto 4-0.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento