Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
lunedì 2 maggio 2016
Itf Junior di Prato: Federico Arnaboldi in tabellone sfida il forte Iannaccone
Federico Arnaboldi si qualifica come "lucky loser" per il tabellone principale dell'importante torneo Itf Junior (Grado 2) di Prato. Un pizzico di fortuna tuttavia meritata, visto che il canturino (che è un 15enne in un torneo per Under 18) aveva passato due turni nel tabellone di quali.
Partiamo proprio dall'inizio, ovvero dalle due vittorie in un giorno ottenute domenica contro Lorenzo Corrado (6-0, 6-1) e contro Lorenzo Zacconi (6-2, 6-0).
Oggi per Arnaboldi Jr è arrivato invece il ko contro Luigi Sorrentino (6-1, 6-3) nel match di spareggio per la qualificazione del tabellone principale, ma poco dopo è giunta anche la notizia del ripescaggio come "lucky loser".
Ora tuttavia ci sarà il match contro il forte 17enne Federico Iannaccone che quest'anno ha già vinto un Itf Junior a Belgrado e raggiunto la finale a Santiago del Cile. Insomma, avversario tra i più difficili che potessero capitare.
A Prato era presente nelle qualificazioni anche Maria Aurelia Scotti, del Circolo Tennis Cantù. Buono il suo cammino con la bella vittoria all'esordio per 6-3, 6-3 su Caterina Stella, e la lottatissima sconfitta per 7-6, 5-7, 6-2 contro la testa di serie numero 7 Martina Biagianti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento