domenica 15 maggio 2016

Ohio State trema ma passa: eliminata Virginia Tech. Ancora un successo per Tessaro


Alla fine tutto è andato secondo pronostico, con la numero 5 d'America, Ohio State, qualificata per le "sweet sixteen" del campionato Ncaa. Ma un grande Edoardo Tessaro e la sua Virginia Tech hanno fatto passare un brutto pomeriggio ai padroni di casa tenendo aperta fino alla fine la porta del passaggio del turno.

I Buckeyes (grandi favoriti della vigilia) hanno vinto per 4-2, ma a metà della sfida erano sul 2-2 e con tutti e tre gli incontri ancora in corso apertissimi nel punteggio. Partite che hanno poi sorriso a Ohio State (due su tre, la terza non è stata conclusa perché il punteggio era ormai acquisito) che ha tirato un bel sospiro di sollievo.

Benissimo il nostro Edoardo Tessaro, all'ultima gara con i colori degli Hokies, che ha suonato la carica vincendo il proprio match con Ralf Steinbach per 7-5, 6-4 e portando a Virginia Tech il punto della speranza, quello del 2-2.

I numeri del comasco nel campionato Ncaa 2016 parlano di due vittorie e zero sconfitte. Il totale il suo record stagionale è salito a 15 vittorie 8 ko, mentre la carriera universitaria si chiude con un ottimo 35 successi e solo 12 sconfitte.

Nessun commento:

Posta un commento