domenica 8 maggio 2016

Veterani: passano le Ladies del Tc Erba, bene anche l'Over 60 dell'Ntc Lurago d'Erba


Tennis Club Erba tra le Ladies 40 (lim 4.4) e Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba nel maschile Over 60. Sono queste due squadre a ottenere i migliori risultati tra i nostri circoli impegnati nei campionati Veterani.


Le erbesi, tra l'altro, con la vittoria per 2-1 sul campo del Voghera, chiudono il girone da imbattute e si qualificano per il tabellone regionale.

Tra le Ladies 40 senza limitazioni, il Circolo Tennis Cantù perde in casa per 2-1 lo scontro diretto contro il Gardone Val Trompia e dice addio alle possibilità di passaggio del turno a vantaggio delle avversarie.

Passando agli uomini, vince e convince come detto l'Ntc Lurago d'Erba Over 60 (nella foto in alto) che supera 2-1 il Giussano e rimane in testa al girone a pari punti con il Tennis & Fitness di Induno Olona. Il nome della squadra qualificata in questa categoria uscirà dunque dallo scontro diretto in programma il 14 maggio nel varesino.

Amara sconfitta in casa invece nell'Over 45 per il Tennis Grillo - Duesse Sport di Capiago Intimiano. I comaschi si arrendono al Bonacossa per 3-0 e dicono addio alle possibilità di passaggio del turno.

Ko infine per il Team Veneri nell'Over 50 (3-0 a Saronno) ma in questo caso la qualificazione era già stata compromessa nelle precedenti giornate. Ricordiamo anche che il Ct Cantù Over 55 era invece già promosso alla fase regionale.

Nessun commento:

Posta un commento