Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
giovedì 12 maggio 2016
Tutto pronto anche in serie D2: otto i club comaschi in campo per la vittoria
Tutto pronto anche per la serie D2 che scatterà sempre domenica 15 maggio. Ecco i gironi delle formazioni comasche iscritte a questo campionato.
Nel femminile saranno due le squadre al via. Il Team Veneri è stato inserito nel girone 5 ed esordirà in casa con il Sanzenotennis. In questo gruppo anche GTennis Inzago, Tc Arcore e Villasanta.
Il Tennis Como invece giocherà nel girone 7. Il primo match sarà a Villa Olmo con la Virtus Binasco (sempre domenica). Nel raggruppamento anche Dema Sport Bressana Bottarone, Tc Lombardo e Tennis Club Luino.
Nel maschile sono invece ben sei i circoli in campo. Nel girone 3 milita il Tennis Center Tavernola che sfiderà domenica in casa il San Donato. Il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba è è inserito nel girone 5 e esordirà in trasferta sul campo dell'Ispra. Il Tennis Grillo - Duesse Sport (girone 6, foto in alto) ospita la Bertini Academy mentre il Circolo Tennis Cantù (nel girone 9) attende l'Harbour Milano "B".
Il Tennis Club Rovellasca giocherà il primo match in trasferta con il Fagnano Tennis (girone 10) mentre la lunga carrellata della prima giornata di D2 sarà chiusa al Tennis Club Lariano (girone 14) impegnato a Milano con l'Harbour "A".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento